Il MAJO di San Michele

La Pro Loco Acquaviva di Melizzano è un'organizzazione senza scopo di lucro che si dedica alla promozione del territorio e alla valorizzazione delle tradizioni locali. Essere parte di una comunità è importante, soprattutto in un mondo sempre più globalizzato dove le relazioni umane sembrano essere sempre più superficiali. La Pro Loco rappresenta un'opportunità per incontrare persone nuove, condividere interessi e passioni e contribuire al benessere della propria comunità.

Tra gli eventi organizzati dalla Pro Loco è il Majo di San Michele a Melizzano, una festa che si svolge ogni anno a maggio e che rappresenta uno dei momenti più attesi dell'anno. Durante la festa, il paese si anima dei colori del fuoco.

Partecipare al Majo di San Michele a Melizzano è un'esperienza unica, che permette di immergersi completamente nella cultura e nelle tradizioni locali. Inoltre, la festa rappresenta un'opportunità per sostenere la propria comunità e per contribuire alla promozione del territorio.

Partecipare al Majo di San Michele a Melizzano significa sostenere la propria comunità e contribuire alla promozione del proprio paese.

Vi aspettiamo numerosi domenica 7 Maggio alle ore 19:30 in Via Orto San Pietro, 82030 Melizzano BN, Italia

Musica, balli popolari, degustazione di fave, panini con porchetta e vino locale a volontà!

Scopri evento sulla pagina Facebook ——>>>

Gita Castel del Monte