• Armando Valle

• Anno 2022

DIVENTA SOCIO

Uniti per il paese di MELIZZANO.

Il futuro del nostro paese, è la destinazione dei nostri figli solo se è un viaggio che percorriamo tutti insieme.

Sostenere la “Pro Loco” significa aiutare il tuo paese.

Chi sono i soci?

Possono essere soci ordinari, purché maggiorenni, tutti i residenti nel Comune di Melizzano (BN) e tutti coloro che per motivazioni varie (in via esemplificativa villeggianti, ex residenti), possano essere interessati all’attività della “Pro Loco” dietro versamento della quota sociale.

Tutti i soci partecipano attivamente alle attività della “Pro Loco”.

Essi hanno diritto a frequentare la sede della “Pro Loco” nonché diritto di voto per l’elezione del consiglio di amministrazione e durante le assemblee generali dei soci.

Perché diventare socio?

• Se hai a cuore la tutela e il miglioramento delle risorse turistiche territoriali.

• Se ti interessano le iniziative e le manifestazioni che valorizzano la storia, la cultura, l’arte e le tradizioni del nostro territorio.

• Se ritieni che la difesa dell’ambiente sia fondamentale per qualsiasi azione di sviluppo futuro.

• Se hai voglia di impegnarti in attività sociali di volontariato e solidarietà.

• Se vuoi sentirti fra amici.

• Tesseramento

Per richiedere l’adesione, scarica e compila il modulo in ogni sua parte, e presentalo alla sede “Pro Loco” in via Traversa del Sannio - Melizzano (BN).

Scarica il modulo

Modulo di iscrizione

I tuoi dati saranno trasmessi al consiglio di amministrazione della “Pro Loco Acquaviva di Melizzano.

Il perfezionamento dell’iter di iscrizione è subordinato al pagamento della quota associativa annuale, di Euro 15,00.