9 dicembre Sassi di Matera

Carissimi concittadini,

è con entusiasmo e gioia che vi invitiamo a partecipare alla prossima emozionante gita organizzata dal Comune di Melizzano in collaborazione con la PRO Loco Acquaviva. Una giornata all'insegna della cultura, della storia e della magia, che ci condurrà alla scoperta dei suggestivi Sassi di Matera, dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.

La nostra avventura avrà luogo il 9 dicembre, un giorno speciale che si preannuncia ricco di emozioni e meraviglie. Il programma prevede una passeggiata tra gli intricati vicoli e le incantevoli piazze che caratterizzano i Sassi, un viaggio nel cuore di uno dei Borghi più affascinanti d'Italia. Matera, con le sue case di tufo, i suoi scorci panoramici mozzafiato e la storia millenaria impressa nelle sue pietre, ci regalerà un'esperienza unica e indimenticabile.

Ma le sorprese non finiscono qui! Nel corso della giornata avremo l'opportunità di immergerci nell'atmosfera natalizia con la visita al presepe vivente, un'occasione straordinaria per rivivere la magia del Natale tra tradizioni e scenari incantati.

Siamo certi che questa gita sarà un'occasione per consolidare i legami tra i cittadini di Melizzano un'opportunità per condividere momenti di allegria e scoperta in un contesto unico e suggestivo.

Unisciti a noi e lasciati incantare dalla bellezza di questo luogo straordinario!

Per informazioni e prenotazioni, vi preghiamo di rivolgervi presso la sede della PRO Loco Acquaviva o contattare i numeri:

• +39 333 371 6556

• +39 339 691 7773